nmvioggi

Media Partner

Sarà l’Ordine provinciale, pena lo scioglimento, a comunicare alla Federazione nazionale i nominativi degli iscritti inosservanti l'obbligo vaccinale anti Covid-19. Cambiano le modalità di verifica, controllo proattivo, accertamento ed eventuale sospensione dall'esercizio professionale. Prevista una circolare ministeriale. In arrivo anche un protocollo anti-contagio per i liberi professionisti che non possono vaccinarsi. Cosa cambia con il decreto legge 172/2021.

Leggi l'articolo completo

COVID 19 vaccine booster