Caro/a Collega,
ai sensi dell'art. 4 del D.L.C.P.S. 13.9.1946, n. 233 e degli artt. 23 e 24 del D.P.R. 5.4.1950, n. 221 è indetta l'Assemblea Annuale Ordinaria degli iscritti all'Albo che si terrà in prima convocazione il giorno di giovedì 16 Maggio 2024 alle ore 14,00 presso Palazzo Trecchi —Via Trecchi 20, ed occorrendo, in seconda convocazione, il giorno di

GIOVEDI’ 16 MAGGIO 2024 alle ore 18,00

presso Palazzo Trecchi in Cremona – Via Trecchi n. 20 - con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del delegato provinciale ENPAV;
2) Relazione del tesoriere e relazione del collegio dei revisori dei conti: approvazione rendiconto finanziario anno 2023 e bilancio di previsione anno 2024;
3) Relazione programmatica e comunicazioni del presidente;
4) Presentazione nuovi colleghi iscritti all’Ordine e giuramento deontologico;
5) Varie ed eventuali

Sei vivamente pregato/a di intervenire e qualora per improrogabili impegni non potessi
presenziare, Ti invito a farTi rappresentare da qualche altro/a collega tramite la sotto riportata delega.

Ricordo che nessun iscritto potrà essere investito da più di due deleghe.

Colgo l’occasione per inviarti, a nome anche del Consiglio Direttivo, i più cordiali saluti.

Distinti saluti

Convocazione Assemblea Annuale degli Iscritti - GIOVEDI 16 MAGGIO 2024 ore 18.00

Bilancio consuntivo 2023

Bilancio preventivo 2024

Sono disponibili l'Attestazione Versamenti 2023 e la Certificazione Unica 2024. L'Enpav informa sulla deducibilità dei contributi facoltativi e integrativi minimi.
L'Ente nazionale di previdenza dei medici veterinari ha pubblicato nell'area riservata i documenti utili per la prossima dichiarazione dei redditi: Attestazione Versamenti 2023 e la Certificazione Unica 2024, entrambi disponibili nella sezione "Certificati e Comunicazioni" dell'area riservata Enpav.

enpav dichiarazione redditi

Si avvisa che sono stati spediti tramite posta ordinaria i bollettini per il versamento della quota di iscrizione all'Ordine 2024. Il pagamento potrà essere effettuato in tabaccheria, in banca, tramite home banking, sul sito dell'Ordine alla voce PagoPA oppure tramite app Satispay.

Qualora non riceveste il bollettino entro il mese di marzo vi preghiamo di contattare la segreteria che provvederà ad effettuare un secondo invio tramite posta elettronica.

La Segreteria

In data 26/03/2024 la Commissione Giudicatrice, verificati la documentazione inviata e i requisiti di accesso, ha proclamato come vincitori delle due Borse di Studio, indette dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona, in memoria del dr Emilio Olzi assegnando due premi da € 500,00 l'uno.

Vincitori:

Dr.ssa Martina Lamanna e Dr. Gabriele Zandonai

Martina Lamanna autrice della tesi di laurea “ Tratti della personalità della bovina da latte: relazione tra audacia e abituazione alla mungitura robotizzata, assegnandole il premio di € 500,00, con la seguente motivazione: per la qualità della trattazione e l’applicazione di nuove tecniche utili al miglioramento del benessere animale e della gestione aziendale, tematiche care al Dott. Emilio Olzi per i quali ha speso negli anni della sua carriera il suo impegno e la sua professionalità

Gabriele Zandonai autore della tesi di laurea “Derivati piastrinici: un futuro in buiatria?”, assegnandole il premio di € 500,00, con la seguente motivazione: per la qualità della trattazione e l’applicazione di nuove tecniche utili al miglioramento del benessere animale e della gestione aziendale, tematiche care al Dott. Emilio Olzi per i quali ha speso negli anni della sua carriera il suo impegno e la sua professionalità

In fede,

La commissione

Proclamazione Borsa Studio Martina Lamanna

Proclamazione Borsa Studio Gabriele Zandonai

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Patentino per proprietari di cani.

Organizzato in collaborazione con PetAcademy, il Comune di Cremona, il Comune di Mantova e l'ATS Val Padana, il Patentino è particolarmente indicato per chi intende adottare un cane, oppure ne possiede già uno ma desidera migliorare e vivere più consapevolmente la relazione con il proprio amico a quattro zampe.

Gratuito e aperto a tutti, il Patentino si svolgerà in versione digitale.

Chi è obbligato alla frequenza da ordinanza Asl dovrà necessariamente partecipare anche alla pratica prevista a Cremona il 6/7 aprile 2024.

Nel caso di soggetti obbligati che sono stati segnalati dalla Asl, il corso è a pagamento e per iscriversi è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria dell'Ordine scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per scaricare la brochure completa cliccare sul pulsante qui sotto.

Si rimane a disposizione e si porgono cordiali saluti

La Segreteria

Scarica tutte le informazioni