Sono aperte le iscrizioni per il "Corso avanzato di citologia" che si terrà a Mantova venerdì 25 e sabato 26 ottobre.

RELATORE: Dr. CARLO MASSERDOTTI

Di seguito è possibile scaricare il programma scientifico completo.

pdfPiccoli_animali-Programma_Info_Domanda_iscr.pdf

L'Ordine dei Medici Veterinari di Mantova organizza un corso dal titolo: "L'HACCP nel sistema Classyfarm".

SEDE: Cooperativa Speranza (ex saponificio)
Via Rinaldo Mantovano n° 5 (Dosso del Corso) - Mantova
seguire la freccia “Centro Formazione” – 1° piano

DATA: venerdì 31 maggio 2019 dalle 20.00 alle 23.00

RELATRICE:
Dr.ssa Simonetta Riva
(Veterinaria convenzionata presso ASL Cn1 e L.P. sicurezza alimentare)

3 crediti ECM - Massimo 100 partecipanti

pdfHACCP-Programma_Info_Domanda_iscr.pdf

Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dall'Ordine dei Medici Veterinari di Brescia dal titolo "Medicina d'urgenza e terapia intensiva: quando da urgente il paziente diventa critico ed instabile".

Relatore Marco PESARESI.

11 crediti ECM

Vedi il programma: /public/files/Programma%20MEDICINA%20D'URGENZA%20E%20TERAPIA%20INT.pdf

Per iscrizioni on-line:    http://formazioneresidenziale.profconservizi.it/

Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento professionale dal titolo Principi di acquariologia e medicina di anfibi e pesci”, che si terrà presso gli uffici dell’Ordine a Milano – Via Bronzino 6.

Il corso si svolgerà in due serate 11 e 18 giugno ed è in fase di accreditamento ECM.

Per iscriversi e consultare il programma collegarsi al sito www.ordinevetmilano.it – corsi dell’ordine

oppure collegarsi al link: https://www.ordinevetmilano.it/corsi-ordine/principi-di-acquariologia-e-medicina-di-anfibi-e-pesci---in-fase-di-accreditamento-102_11

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al sesto incontro di oncologia organizzato dall'Ordine dei Veterinari di Milano dal titolo:

Approccio all’oncologia: “Tumori mammari e dell’apparato genitale”  che si svolgerà il prossimo 19.05.2019 c/o sala Attilio Levi di Via Valvassori Peroni 21 - Milano.

Al corso sono stati attribuiti 4.2 crediti ECM

Per iscriversi, consultare e/o scaricare il programma collegarsi al nostro sito www.ordinevetmilano.it – corsi – corsi dell’Ordine