Il giorno 1 dicembre 2022 si terrà presso CremonaFiere un Seminario Nazionale SIVAR dal titolo:

L'intestino impermeabile nella vacca da latte "LEAKY GUT": eziologia, conseguenze metaboliche e possibili soluzioni

Grazie al protocollo d’intesa definito dal Consiglio dell’Ordine con la società EV - Eventi Veterinari, la partecipazione al Congresso sarà a titolo gratuito per tutti i Veterinari iscritti all’Ordine di Cremona

È obbligatoria la preiscrizione sul sito www.sivarnet.it

Le iscrizioni chiuderanno il 13 Novembre 2022

ISCRIZIONI

Nei giorni 11/12/13 maggio 2022 – presso NH Milano Congress Center ASSAGO - si terrà il: 24° Congresso SIVAR

Grazie al protocollo d’intesa definito dal Consiglio dell’Ordine con la società EV - Eventi Veterinari, la partecipazione al Congresso sarà scontata del 10% sulla quota di Iscrizione (come socio SIVAR) per tutti i Veterinari iscritti all’Ordine di Cremona.

Le iscrizioni chiuderanno il 1 Maggio 2022

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa ai seguenti recapiti:

Responsabile Congressuale SIVAR: Monica Borghisani

Stessi dati per l'invio della scheda di iscrizione.

Si rimane a disposizione

La Segreteria

Programma scientifico

Scheda di iscrizione

Grazie al protocollo d’intesa definito dal Consiglio dell’Ordine con la società EV - Eventi Veterinari, la partecipazione al Congresso sarà a a quota agevolata per tutti i Veterinari iscritti all’Ordine di Cremona.

Tutti i dettagli verranno pubblicati a breve.

Per ulterio informazioni clicca qui

Il giorno 26 novembre 2021 si terrà presso CremonaFiere il Congresso SIVAR dal titolo:

PATOLOGIE CONDIZIONATE DEL VITELLO: CHIRURGIA DEL GASTROENTERICO E PILLOLE DI ORTOPEDIA

È obbligatoria la preiscrizione sul sito www.sivarnet.it
Il numero massimo di veterinari ammessi in sala è 150

La segreteria provvederà poi ad effettuare le verifiche necessarie

Le iscrizioni chiuderanno il 14 Novembre 2021

PROGRAMMA SCIENTIFICO

ISCRIZIONI

Nei giorni 9-10-11-16-17 giugno 2021 si terrà il SIVAR Congress Web.

Grazie al protocollo d’intesa definito anche per il corrente anno dal Consiglio dell’Ordine con la società EV - Eventi Veterinari, la partecipazione al Congresso sarà a titolo gratuito per tutti i Veterinari iscritti all’Ordine di Cremona.

Per le modalità con cui si svolgerà il Congresso si evidenzia che la pre-iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata scrivendo direttamente alla segreteria organizzativa SIVAR, alla quale andranno inviati i propri dati personali:

- nome e cognome

- codice fiscale

- indirizzo di residenza o domicilio

- contatto mail

- contatto telefonico

La segreteria provvederà poi ad effettuare le verifiche necessarie.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 maggio 2021.

Per scaricare il programma è possibile utilizzare il seguente link:

-          PROGRAMMA: https://www.sivarcongressweb.it/programma.html

Responsabile Congressuale SIVAR: Paola Orioli