La Camera respinge. Non è passato l'ordine del giorno presentato dall'On Doriana Sarli per escludere i Medici Veterinari dall'obbligo vaccinale anti SARS CoV-2.
"Siamo contrari al fatto che si perseveri nell’obbligo vaccinale, considerando che, ormai, è chiaro a tutti che il vaccino non blocca il contagio, non si sa perché continuare a vessare alcune categorie". Così Doriana Sarli (Misto) ieri in Aula, dove ha presentato un ordine del giorno sull'obbligo vaccinale a carico dei Medici Veterinari. L'atto di indirizzo è stato presentato durante la conversione in legge del decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 sulla cessazione dello stato di emergenza. Contrario, a nome del Governo, il Sottosegretario Andrea Costa. Anche l'Aula ha respinto.

Leggi l'articolo completo

vaccino covid