Aran e i sindacati si ritroveranno da domani, 25 luglio, per il rinnovo del Contratto Collettivo della dirigenza SSN. Aran: a regime 584 milioni di euro.

Dopo l'avvio dei negoziati, la settimana scorsa, entra nel vivo il rinnovo del CCNL dell’area della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria. Aran e i sindacati della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria puntano al rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro triennio 2019-21 e si incontreranno il 25 e il 26 luglio. Le date della prossima convocazione sono state fissate del Presidente di Aran Antonio Taddeo. L’obiettivo di tutti “è arrivare alla firma con un testo il più possibile condiviso e vantaggioso per la categoria, auspicabilmente prima della pausa estiva“- si apprende da una nota di FVM, la Federazione Veterinari e Medici.

Leggi l'articolo completo

galenico