b 240 0 16777215 00 images IMMAGINE animalicani cane auto CAMPAGNAL'elenco, ora pubblico, nasce dal protocollo d'intesa tra ENCI e la Confederazione Italiana Agricoltori (CIA). Agriturismi lungo tutta la Penisola.
E' aggiornato al mese di luglio l'elenco degli agriturismi italiani che ospitano animali e che fanno parte del circuito "Turismo Verde". Lo pubblica l'ENCI, in seguito all'accordo siglato nel 2015 con la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) in virtù del quale "per molti cinofili non sarà più un problema alloggiare in strutture adeguate con i propri cani, considerando soprattutto i numerosi spostamenti che i Soci dell’ENCI fanno per condurre i propri soggetti nelle esposizioni e nelle prove ratificate".