b 240 0 16777215 00 images IMMAGINE luoghi onaosi sedeNo alla soppressione dell'Onaosi ipotizzata nella bozza di riforma degli Enti previdenziali privati. Intersindacale in rivolta. Le organizzazioni sindacali rappresentative della quasi totalità dei medici, dei veterinari e dei farmacisti dipendenti del Ssn, invitano la Commissione bicamerale a stralciare dal provvedimento in gestazione "vetero-statalista", "distruttivo" e che rappresenta "un vero e proprio esproprio". E "in caso contrario preannunciano una  mobilitazione per scongiurare un provvedimento ingiusto, anacronistico e dannoso non solo per le nostre categorie, ma per i valori comuni di solidarietà e di iniziativa sociale dei lavoratori e dei soggetti produttivi del Paese".

Leggi l'articolo completo