Fnovi invita a manifestare il proprio interesse al prossimo incontro in programma, che si realizzerà con la collaborazione della dott.ssa Elisa Silvia Colombo (Psicologa, PhD in Scienze Fisiopatologiche, Neuropsicobiologiche e Assistenziali del ciclo di vita, esperta in Psicologia del Benessere e in Terapia a Seduta Singola. Consulente per il servizio di Consulenza e Supporto Psicologico dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Milano, formatrice sui temi della relazione uomo-animale, dello stress e della comunicazione efficace in medicina veterinaria). 

L'appuntamento si terrà in modalità audio/videoconferenza, sulla piattaforma Zoom della Federazione: martedì 24 novembre alle ore 14:00. Tema: Pandemic Fatigue - Le conseguenze della pandemia sul benessere psicologico. 

E' possibile inviare quesiti che saranno inoltrati alla relatrice all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente entro venerdì 20 novembre.

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all'Albo dei medici veterinari e per partecipare sarà necessario collegarsi al link https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ , accedere alla propria area riservata e iscriversi all'evento (le iscrizioni al meeting saranno aperte fino al prossimo 22 novembre). 

Una volta elaborate le liste dei partecipanti, verrà inviata ai nominativi presenti in elenco una mail contenente il link nonché il codice invito necessario per partecipare all'incontro e valorizzare lo stesso nel sistema SPC.

Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile rivolgersi al nostro tecnico (Antonio Azzurro - via Whatsapp al numero 393/4047599) che sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 13:00.