Si informa che sono aperte le iscrizioni al Master Universitario in Amministrazione e Gestione della Fauna Selvatica (a.a. 2020/21) organizzato dall'Università Ca’ Foscari Venezia (scadenza iscrizioni 18 Gennaio 2021). 

Di seguito è possibile scaricare la Presentazione del Master (a.a.2020/21).
 
L'avvio dell'attività didattiche del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata per il 12 Febbraio 2021.

L’intero corso potrà essere fruito on line, perchè le lezioni in presenza si svolgeranno in modalità “duale” consentendo agli studenti di essere presenti in aula o collegati da remoto a loro scelta.

Requisiti:
Per iscriversi al Master è necessario essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli universitari: diploma universitario, laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99), laurea, diploma accademico di primo livello, titolo di studio conseguito all'estero equiparabile, per livello, natura, durata e contenuto (vedere il dettaglio nel sito)

Il Master è stato accreditato ed ha il patrocinio di tre Ordini Professionale al fine del riconoscimento di CFP-Crediti Formativi Professionali (vedere il dettaglio nella Presentazione in allegato).

Il Master parteciperà ai bandi INPS per l'assegnazione di borse di studio in favore di figli e orfani di dipendenti e pensionati pubblici nonché in favore di dipendenti pubblici.

Il Master è deducibile fiscalmente, si consiglia di verificare fin da subito i benefici fiscali legati alla posizione individuale dell'interessato.

https://www.unive.it/pag/31790/   

pdfpresentazione_master_fauna_2020-21.pdf