Il Corso è riservato ai Laureati in Medicina Veterinaria.

Università degli Studi di Milano
 Aula Magna -Ospedale Veterinario di Lodi –
Via dell’Università, 6 - Località Polledra, 26900 Lodi

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione, gratuita, è a numero chiuso, riservata a 100 Laureati in Medicina Veterinaria.

La domanda d’iscrizione, in carta intestata o semplice, deve indicare nome, cognome, indirizzo, numero telefonico di recapito, numero d’iscrizione e provincia dell’Ordine Professionale dei Medici Veterinari d’appartenenza.

La domanda d’iscrizione, debitamente compilata, dovrà pervenire presso la Sede dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Lodi, Via della Codignola 27, 26900 Lodi, via fax (0371429560), e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), posta o direttamente, entro il giorno 20 SETTEMBRE 2017.

Nel caso d’iscrizioni superiori al massimo stabilito, sarà valido il criterio della data di arrivo della domanda di partecipazione.

Il Candidato dovrà confermare l’iscrizione, entro tre giorni dalla data di inizio del corso, via fax, e-mail, posta o direttamente. In caso di mancata conferma si provvederà ai “ripescaggi” mediante chiamata individuale, seguendo il criterio della data di arrivo della domanda di partecipazione.

ESAMI FINALI

Al termine del Corso, i Partecipanti dovranno sostenere, il giorno 06 Novembre 2017, l’esame finale scritto di verifica in presenza di una Commissione Giudicatrice composta da alcuni Docenti del Corso.

A Coloro che avranno regolarmente frequentato il Corso, sarà rilasciato un attestato di frequenza che potrà essere utilizzato quale titolo da includersi nel curriculum formativo professionale.

Il Corso è in fase di accreditamento ECM.