L'Ordine dei Medici Veterinari di Lodi ha organizzato per i giorni di Sabato 26/05/2018 e Sabato 09/06/2018 il corso ECM "Il veterinario aziendale alla luce del decreto 7 dicembre 2017 Min. Sal.

OBIETTIVI FORMATIVI
L’evento formativo  si propone di dare informazioni utili ad incrementare le conoscenze dei Medici Veterinari che si dedicano alla cura e all’allevamento degli animali produttori di alimenti per l’uomo, nell’ambito delle competenze dei Servizi Veterinari e dei Veterinari Liberi-professionisti.
Approfondire le conoscenze in merito alla gestione della produzione primaria e dell’epidemiosorveglianza , fornire inoltre una chiara visione dei ruoli e competenze del veterinario aziendale, dell’OSA e del sistema pubblico dei controlli.
Acquisire la consapevolezza della portata giuridica del ruolo del veterinario aziendale alla luce del recente D.M 7 dicembre 2017.

Università degli Studi di Milano –
Centro Clinico Veterinario e Zootecnico Sperimentale d’Ateneo
Aula Magna - Via dell’Università, 6 - 26900 Lodi

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE