L'Ordine dei Medici Veterinari di Lodi ha organizzato il corso ECM “Nuove competenze del veterinario in tema di sanità, farmaco e benessere nell'allevamento degli animali da reddito", che si svolgerà da lunedì 22/10/2018 e per tutti i lunedi fino al 19/11/2018

*OBIETTIVI FORMATIVI *
L’evento formativo si propone di fornire oltre ai requisiti professionali, la specifica formazione tecnica, inerente i compiti e le responsabilità al veterinario aziendale per la salvaguardia della salute e del benessere degli animali, la prevenzione delle malattie, il corretto utilizzo dai farmaci rafforzando la lotta all’antimicrobico resistenza. Illustrare le nuove tecniche riproduttive e la naturale gestione della bovina in asciutta e nel contempo implementare e valorizzare il nuovo sistema integrato attraverso cui facilitare il dialogo tra veterinari, allevatori e autorità competente nell’ ottica di salvaguardia della salute pubblica.

*SEDE*
*Università degli Studi di Milano *–
Centro Clinico Veterinario e Zootecnico Sperimentale d’Ateneo
*Aula Magna - Via dell’Università, 6 - 26900 Lodi*

*MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE*
La domanda d’iscrizione, debitamente compilata, dovrà pervenire presso la Sede dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Lodi, Via della Codignola 27, 26900 Lodi, via fax (0371429560), e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), posta o direttamente,entro il giorno 18 OTTOBRE 2018

Di seguito è possibile scaricare locandina e scheda di iscrizione.

pdfCOMUNICAZIONE_CORSO_ECM_ott.nov._2018.pdf

pdfMODULO_DI_ISCRIZIONE1.pdf