Proseguirà anche nel prossimo anno l’impegno della Federazione in favore dei Medici Veterinari che si iscriveranno per la prima volta ad un Ordine Provinciale.
La FNOVI ha rinnovato in favore dei giovani professionisti - che si iscriveranno all’Ordine per la prima volta nel corso del 2017 - la sottoscrizione di una polizza-convenzione che prevedrà la copertura inerente la Responsabilità Civile Professionale nel corso dell’intera annualità.
La polizza è stipulata senza tacito rinnovo, pertanto il singolo Medico Veterinario dovrà dotarsi, alla scadenza della copertura, di una polizza assicurativa a contraenza personale e potrà farlo continuando ad avvalersi delle condizioni previste sulla base dell'accordo quadro vigente tra FNOVI, Marsh e HDI Assicurazioni e conoscibili accedendo alla piattaforma informatica già attivata.

Fonte:
Ufficio stampa FNOVI