L'Ordine dei Medici Veterinari di Cremona ha avviato una partnership con la scuola Wall Street English grazie alla quale gli iscritti all'Albo potranno usufruire dei seguenti sconti:

SCONTO del 30% sul corso “Personal English”
SCONTO del 40% sulla quota d’iscrizione

Wall Street English è leader mondiale nel campo della formazione. L’azienda persegue l’obiettivo di combinare il miglior metodo pedagogico e i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie, allo scopo di rendere l’apprendimento più efficace. Wall Street English è presente in tutto il mondo con oltre 450 centri; in Italia è presente con 88 centri ed è in rapida e continua espansione.

METODO WSE
Il metodo Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese. In questo modo ogni studente apprende secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze. La forza del metodo è il mix di attività messe a disposizione degli studenti per apprendere e mantenere la lingua inglese: Speaking Center, incontri con insegnanti madrelingua e/o bilingue, conversazioni in classi di ridotte dimensioni, Social Club con attività didattiche e ricreative, New Student Experience (una comunità virtuale dedicata esclusivamente agli studenti WSE) e Special Event (eventi mensili, completamente in lingua, con finalità culturali organizzati dai nostri insegnanti).

PROFESSIONAL ENGLISH
Novità di quest’anno sono corsi specifici di Professional English e le For Today class (lezioni su temi di attualità business in collaborazione con il Financial Times). Nei programmi di Pro English si consolidano situazioni pratiche di natura professionale (Phone and Conference Calls, Sales Presentation, Email Writing, Problem Solving, Negotiations...)

UN CORSO FATTO SU MISURA
Cremona – Viale Trento e Trieste, 16 – Tel. 0372.1970024 - Orario: lun-ven 10-21 / sab 10-13
I nostri corsi sono progettati ad hoc, in base alle esigenze ed al livello di partenza di ogni studente. Prima lo studente sceglie il tipo d’Inglese che desidera imparare, poi, con l’aiuto di un consulente didattico, progetta un piano di studio personalizzato.

AMBIENTI DINAMICI E CONFORTEVOLI
Il Centro Wall Street English di Cremona è dotato delle più moderne risorse tecnologiche e di standard strutturali di elevata qualità allo scopo di offrire ambienti ideali per un apprendimento piacevole della lingua. Gli insegnanti e l’intero staff si distinguono per preparazione, capacità professionale, cortesia e disponibilità.

IL RISULTATO È ASSOLUTAMENTE GARANTITO, SIN DAL PRIMO GIORNO
Qualunque sia l’Inglese di cui si ha bisogno, con noi si inizia a parlarlo da subito. Il nostro centro è a completa disposizione, propone ampi orari di apertura in modo da permettere agli studenti di esercitarsi quanto e come meglio desiderano, con la massima flessibilità nella scelta di giorni e orari. Al Wall Street English ci si sente da subito a proprio agio. Tutto il resto verrà naturale.

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla scuola:

Wall Street English Viale Trento e Trieste, 16 – 26100 CREMONA Tel. 0372.1970024 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.