Si è spento il veterinario cremonese Emilio Olzi: un professionista molto conosciuto e stimato a Cremona, anche per via dei numerosi incarichi ricoperti nel corso degli anni.
Era stato Presidente dell’Ordine dei Veterinari della Provincia di Cremona, ed ora r icopriva ancora il ruolo di revisore dei conti.

Per il Comune si era occupato della vicenda degli abusi al canile, nel corso della quale aveva seguito passo passo la situazione.
Era stato altresì responsabile del Centro genetico dell’Anafi di Cremona.

Il Presidente, il Consiglio, la Segreteria Amministrativa e tutti i Colleghi dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona, profondamente commossi e increduli, sono vicini con affetto ai famigliari e partecipano al loro dolore per la scomparsa del caro collega, ricordandone le doti professionali e la grande umanità.