Si informa che l'edizione di Cremona del Patentino è stata rinviata, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, a data da destinarsi.

Si provvederà a fornire maggiori informazioni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La nuova edizione del Patentino per proprietari di cani si terrà a Cremona nei giorni 5, 6 e 7 novembre 2020 presso il teatro Monteverdi.

Per chi fosse interessato si avvisa che l'iscrizione è obbligatoria.
A motivo dell'emergenza Covid e del distanziamento sociale il numero massimo di partecipanti è fissato in 25 persone.

PER I FRUITORI VOLONTARI: L’iscrizione viene espletata telefonicamente o a mezzo mail contattando l’ufficio Ecologia del Comune di Cremona ai seguenti recapiti:
tel.0372-407630, 0372-407659 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’iscrizione può essere fatta anche on-line sul sito del Comune di Cremona. Farà fede la data di iscrizione registrata presso il Comune di Cremona.

PER I FRUITORI OBBLIGATI
L’iscrizione deve essere effettuata contattando la segreteria dell’Ordine per telefono al numero 0372/808720 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il costo dell’iscrizione è di 70 €.

Di seguito è possibile scaricare il programma completo:

pdfPATENTINO_2020_teatro_monteverdi_cremona_INFO.pdf