Risultati

pdfAttribuzione_Cariche.pdf

pdfProclamazione_Risultati.pdf

Verbali di mancata costituzione

Verbale di mancata costituzione del seggio elettorale - Seconda convocazione

pdfVerbale seconda convocazione

Verbale di mancata costituzione del seggio elettorale - Prima convocazione

pdfVerbale prima convocazione

Convocazioni

Nuova convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici Veterinari di Cremona (Quadriennio 2020 – 2024) – Seconda e terza convocazione

pdfConvocazione Elezioni - Online

Annullamento convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici Veterinari di Cremona (Quadriennio 2020 – 2024) – Seconda e terza convocazione

pdfAnnullamento-Convocazione-Elezioni

Convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici Veterinari di Cremona (Quadriennio 2020 – 2024) – Prima, seconda e terza convocazione

pdfConvocazione Elezioni - Iscritti

Regolamento elezioni telematiche

pdfRegolamento votazioni online

Decreti

Decreto Ministeriale 15 marzo 2018 sulle procedure per la composizione dei seggi elettorali e lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo degli Ordini delle professioni sanitarie

https://www.ordinevetcremona.it/images/normative_codice_deontologico/Decreto_Ministeriale_15_marzo_2018.pdf

Legge 11 gennaio 2018, n. 3 - Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della Salute. (GU n. 25 del 31.01.2018)

https://www.ordinevetcremona.it/images/normative_codice_deontologico/LEGGE-N.-3-RIORDINO-PROFESSIONI-SANITARIE.pdf

Nota DGPROF 0031016-P-07/07/2020 del Ministero della Salute che forniscono indicazioni in argomento:

pdfNota del Ministero della Salute

Candidature:

Si potrà votare solo ed esclusivamente gli iscritti all'Albo che avranno presentato regolare candidatura. La scheda elettorale non sarà quindi più composta da un numero di righe vuote pari a quello dei consiglieri da eleggere (o dei revisori dei conti), ma riporterà direttamente i nominativi di chi si è candidato. 

"Ai sensi dell’art. 2, commi 2 e 3, del DM 15 marzo 2018, le singole candidature, nonché le liste di candidati opportunamente denominate, dovranno essere presentate entro le ore 12 del decimo giorno prima della data di svolgimento delle votazioni mediante PEC; l’invio della candidatura dovrà essere corredata da copia dei documenti d’identità del/i candidato/i e dei sostenitori firmatari, anche diversi dai candidati, che dovranno essere di numero almeno pari a quello dei componenti dell’organo da eleggere)." 

Le candidature dovranno quindi pervenire all’Ordine entro le ore 12,00 del 28 ottobre 2020, termine ultimo indipendentemente dal fatto che le elezioni si possano tenere in prima, seconda o terza convocazione. 

Il singolo candidato dovrà esprimere la volontà di candidarsi al Consiglio Direttivo inviando una pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia della sua carta d’identità e indicando nome e cognome di sette medici veterinari iscritti all’Ordine di Cremona che sostengono la sua candidatura. I medici veterinari sostenitori dovranno a loro volta inviare una pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dichiarando di sostenere la sua candidatura allegando copia della loro carta d’identità. 

Analogamente, per la presentazione di una Lista (che dovrà essere denominata per essere identificabile e composta da sette nominativi), i candidati ed i sostenitori (che potranno coincidere con i candidati) dovranno inviare una pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dichiarando di candidarsi e/o sostenere la lista, allegando copia della loro carta d’identità. 

Lo stesso procedimento vale per le elezioni del Collegio dei Revisori dei Conti che differirà dal Consiglio Direttivo solo per il numero di componenti in quanto composto da tre Colleghi. Il singolo candidato o la Lista dovrà prevedere il sostegno di tre medici veterinari.

Candidature pervenute:

   

Consiglio Direttivo

 

Collegio dei Revisori dei Conti

 
  Lista Cremona Vet 1  Lista Cremona Vet 2
Nicoletta Colombo - Iscr. n. 471  Giovanni Bravi - Iscr. n. 427
Alessandro Colombo - Iscr. n. 339 Alessandra Raimondi - Iscr. n. 394
3 Pierluigi Valeri - - Iscr. n. 414 Massimiliano Spotti - Iscr. n. 317
4 Laura Mori - Iscr. n. 384  
5 Diego Bottini - Iscr. n. 456  
6 Giuseppe Camozzi - Iscr. n. 316  
7 Gian Antonio Rinaldi - Iscr. n. 524