Si informa che l'ATS Val Padana ha indetto un avviso pubblico di selezione per coli titoli per il conferimento di incarichi libero-professionali finalizzati allo svolgimento di prestazioni veterinarie in ispezione degli alimenti di origine animale nell’ambito del progetto “flessibilità e uniformità dei controlli veterinari” predisposto dal dipartimento veterinario e sicurezza alimenti di origine animale e approvato con decreto n. 539 del 05.12.2019.

L'avviso è rivolto al solo ambito della sicurezza alimentare (attività di macellazione).
Le prestazioni previste dal progetto e relative a questo bando, nello specifico dello svolgimento di prestazioni veterinarie in Ispezione degli Alimenti di Origine Animale, sono le seguenti: visita ante-mortem e visita post-mortem degli animali macellati per la produzione di carne.

La domanda di ammissione alla presente selezione, a pena di esclusione, dovrà essere presentata tassativamente tramite la procedura online disponibile all’URL https://ats-valpadana.iscrizioneconcorsi.it (le modalità di registrazione e compilazione sono disponibili all’Allegato A, parte integrante del bando)


ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 29/03/2021

In merito ai requisiti, ai documenti da allegare alla domanda e alle modalità di selezione si invita a prendere visione del bando scaricabile in calce.

pdfAvviso_Incarichi_Libero-Professionali_Veterinari.pdf