Lo scrivente Ordine ha organizzato un incontro dal titolo: "Vorrei ma non posso: sono libero di fare il veterinario?".

L'incontro si terrà online, tramite piattaforma Zoom, il giorno martedì 4 maggio dalle ore 20.00 alle ore 21.30. Verrà riconosciuto 1 credito SPC.

Relatori:

- Prof.ssa Barbara de Mori, Dipartimento di Biomedicina Comparata e Alimentazione Università Medicina Veterinaria di Padova;

- Prof.ssa Emanuela Prato-Previde, Dipartimento di Fisiopatologia Medico-Chirurgica e dei Trapianti (DEPT) dell’Università degli Studi di Milano.

Gratuito e aperto a tutti i medici veterinari.

Per iscriversi è necessario contattare la segreteria dell'Ordine via mail o via whatsapp ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0372/808720) inviando i seguenti dati:

- Nome e Cognome

- Codice fiscale

- Recapito telefonico

Si ringrazia lo sponsor per il contributo alla realizzazione dell'evento

msd ah logo CMYK