Si informano gli iscritti che quest'anno per la prima volta Cremona ospiterà la manifestazione Petsfestival presso CremonaFiere sabato 16 e domenica 17 ottobre p.v.

L'Ordine dei Veterinari parteciperà con il seguente programma di eventi:

sabato 16 ottobre

- ore 11.30 Interventi assistiti con gli animali: la pet-therapy (dott.ssa Giuliana Caronna)

- ore 14.30 Il coniglio da compagnia: corretta gestione (dott. Paolo Rugge)

- ore 15.30 Adozione responsabile di un pet e presentazione del Patentino (dott.ssa Laura Mori)

domenica 17 ottobre

- ore 11.30 Il cane e le leggi (dott. Massimiliano Spotti)

- ore 12.30 Di che razza sei? (dott.ssa Alessandra Raimondi)

In virtù della propria presenza all'evento, l'Ordine ha ottenuto per i propri iscritti l'ingresso gratuito (riservato esclusivamente ai medici veterinari, non estendibile ad altri famigliari).

Per accedere non bisognerà presentarsi alle casse muniti di tesserino di riconoscimento e verrà consegnato il biglietto gratuito.