Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Patentino per proprietari di cani

Gratuito e aperto a tutti, il Patentino si svolgerà anche in questa nuova edizione in versione completamente digitale.
ATTENZIONE: Essendo terminato lo stato di emergenza, i soggetti obbligati alla frequenza da ordinanza ATS dovranno necessariamente partecipare anche alla sessione di pratica prevista per il 25/26 marzo.

Organizzato in collaborazione con PetAcademy, il Comune di Cremona, il Comune di Mantova e l'ATS Val Padana, il Patentino è particolarmente indicato per chi intende adottare un cane, oppure ne possiede già uno ma desidera migliorare e vivere più consapevolmente la relazione con il proprio amico a quattro zampe.

Per iscriversi è possibile andare direttamente sul sito di Petacademy ➡ www.petacademy.it

Nel caso di soggetti obbligati che sono stati segnalati da ATS, è il corso è a pagamento e per iscriversi è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria dell'Ordine scrivendo alla mail info@ordinevetcremona oppure mandando un messaggio whatsapp al numero 0372/808720, oppure ancora semplicemente telefonando al numero 0372/808720.

Per scaricare la brochure completa cliccare qui sotto:

Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui: