Regolamento:

• Possono partecipare al concorso gli studenti che si sono laureati in Medicina Veterinaria nell’Anno Accademico 2014-2015 discutendo una tesi avente per argomento qualsiasi tema inerente l’attività buiatrica e la specie bovina in senso generale.
  • Sono ammesse le tesi discusse nell’anno accademico 2014-2015 (entro marzo 2016) in qualsiasi facoltà di Medicina Veterinaria Italiana.
  • Ogni tesi verrà letta e valutata da una commissione giudicante che ne decreterà la vincente.
  • Il giudizio della commissione giudicante sarà insindacabile.
  • Le tesi dovranno pervenire in formato cartaceo all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Cremona, via Trecchi 20 (Palazzo Trecchi, primo piano) – 26100 Cremona, entro e non oltre il 26 agosto 2016; ogni tesi dovrà essere corredata dai dati anagrafici dell’autore e da un recapito telefonico. Le tesi giunte presso la sede dell’Associazione non verranno restituite.
  • Sarà premura dell’Associazione avvisare telefonicamente il vincitore e solo il vincitore del concorso.
  • Il vincitore sarà premiato durante il Congresso Nazionale di Buiatria con una Pergamena celebrativa per la miglior tesi partecipante al concorso ed un premio in denaro di € 750,00 e parteciperà come ospite della Società Italiana di Buiatria al Congresso 2016.
  • La premiazione verrà effettuata da un componente dell’Associazione Amici di Fabio Ferrara e da un famigliare durante la cerimonia inaugurale del XLVIII Congresso di Buiatria in data 8 settembre 2016.