A tutti gli iscritti all’Albo professionale

L’ATS Val Padana intende costituire un elenco pubblico di medici veterinari liberi professionisti con struttura autorizzata, per lo svolgimento dell’attività di sterilizzazione di cani ospitati nei canili rifugio e di gatti presenti nelle colonie feline riconosciute sul territorio dell’ATS della Val Padana (territorio delle Province di Cremona e Mantova) per gli anni 2016 e 2017.

La costituzione dell’elenco non comporta la formazione di alcuna graduatoria tra coloro che manifesteranno il proprio interesse allo svolgimento delle suddette prestazioni. L’inserimento nell’elenco avverrà previa presentazione di apposita domanda di adesione alla Convenzione che disciplina le modalità di attuazione dei suddetti interventi.

La domanda, redatta sulla base dello schema allegato all’avviso, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’ATS della Val Padana e fatta pervenire entro e non oltre martedì 6 settembre 2016.

Si invitano gli iscritti all’Ordine a prendere visione dell’intera documentazione disponibile al seguente link: http://www.aslcremona.it/TEMPL_infodet.asp?IDLivello1=66&IDLivello2=490&IDLivello3=0&IDLT=1&IDInfo=4607

Oppure collegandosi al sito: www.aslcremona.it/news e media/Archivio eventi e news/Dettaglio news

Ringraziando per l’attenzione,

Si rimane a disposizione e si porgono cordiali saluti

La Segreteria