A tutti gli iscritti all’Albo Professionale

Si informano i gentili iscritti che, dopo l’attivazione di una sezione dedicata alla pubblicazione dei Comunicati Stampa diramati dalla Federazione (Home / Comunicare / Sala stampa / Comunicati stampa) nonché della Rassegna Stampa di riferimento (Home / Comunicare / Sala stampa / Rassegna stampa) il portale della Federazione si arricchisce ora di una nuova sezione dedicata alla Rassegna Istituzionale.

In questa pagina (Home / Comunicare / Archivio Newsletter Rassegna Istituzionale) si darà conto delle attività del Governo, del Parlamento e di ogni altra sede istituzionale su temi ritenuti cruciali per la professione. Si tratta di un servizio che aggiornerà tempestivamente gli Iscritti su quanto accade di interesse per l’area veterinaria presso i Palazzi e destinato a incidere sulla professione. Ogni lunedì mattina ciascun iscritto potrà consultare una nuova newsletter nonché accedere ai numeri precedenti mano a mano che si formerà un archivio.

FNOVI si è dotata di questo strumento non solo per informare i colleghi, ma anche per sottoporre al Legislatore criticità da risolvere, proporre modifiche alla normativa in essere o possibili soluzioni.

Il Presidente dr Gaetano Penocchio ha auspicato che ogni Iscritto possa essere proattivo. Sarà infatti possibile scrivere alla Federazione per sottoporre questioni legate alla professione e al proprio territorio; FNOVI a sua volta si occuperà di veicolarle negli ambiti di riferimento nell’ottica - ove fattibile - di proporre soluzioni utili alla salute ed al benessere degli animali e al corretto svolgimento della professione.

A disposizione per quant’altro possa essere ritenuto necessario,

si porgono cordiali saluti

La Segreteria