AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI VETERINARI LIBERO-PROFESSIONISTI PER LO SVOLGIMENTO, MEDIANTE CONVENZIONE, DELL'ATTIVITA' DI STERILIZZAZIONE DEI GATTI PRESENTI NELLE COLONIE RICONOSCIUTE NELL'AMBITO DELL'ATS VAL PADANA - AREA TERRITORIALE DI CREMONA - BIENNIO 2017-2018

L'ATS della Val Padana intende proseguire, nell'area territoriale di Cremona, l'attività di sterilizzazione di gatti randagi a mezzo di Veterinari Liberi Professionisti titolari/associati di strutture ambulatoriali private, previa stipula di apposita convenzione.
I Veterinari Liberi Professionisti interessati dovranno presentare apposita domanda di adesione alla convenzione che disciplina le modalità di attuazione della suddetta attività.

La domanda, debitamente corredata degli allegati indicati nell'Avviso e redatta sulla base dello schema riportato dall'ATS, dovrà essere indirizzata all'ATS della Val Padana e fatta pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 Aprile 2017. Il termine fissato è da considerarsi perentorio.

Eventuali indicazioni potranno essere richieste al Dipartimento di Prevenzione Veterinario - Area territoriale di Cremona (tel. 0372/497628 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Di seguito è possibile scaricare l'avviso e lo schema di convenzione.

La Segreteria

pdfScarica l'Avviso completo

pdfScarica lo schema di convenzione