Inoltriamo ai gentili iscritti questa nota inviata dall'Ordine dei Veterinari di Trento inerente la terribile vicenda da cui è stata colpita una professionista loro iscritta: la collega ha perso i figli di 2 e 4 anni, uccisi dal marito che si è poi suicidato. La madre e la figlia di 13 anni sono riuscite a scampare alla tragedia, ma si trovano ora a fronteggiare una difficile situazione economica. La cerchia di conoscenti della collega si è mobilitata per sostenere finanziariamente lei e la figlia minorenne.

L'auspicio è che la gara di solidarietà avviata si allarghi e che l'iniziativa chiami a raccolta la sensibilità di tanti.

Di seguito è possibile prendere visione della nota di Alberto Aloisi, presidente dell'Ordine di Trento, nella quale sono indicate le modalità per offrire un proprio contributo. I riferimenti corretti sono indicati nell'immagine sottostanta, in quanto nella nota del dr Aloisi era presente un refuso.

La Segreteria

pdfNota dell'OMV di Trento