Si informa che l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona ha aggiornato l’informativa sulla Privacy per allinearsi al GDPR, il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali, entrato in vigore dal 25 Maggio 2018.

Di seguito il documento completo che vi preghiamo di leggere con attenzione.

Qualora desideraste negare il consenso a ricevere le informative dallo scrivente sarà sufficiente rispondere alla presente mail allegando il modulo e barrando correttamente le caselle relative al consenso. In questo caso i dati saranno utilizzati per le finalità obbligatorie per legge, ma non vi saranno più recapitati gli aggiornamenti sulle normative né sui corsi organizzati.

Se non riceveremo da voi alcuna indicazione in merito riterremo prestato il consenso al trattamento e conseguentemente procederemo alle comunicazioni come sempre fatto.

pdfInformativa_Trattamento_dei_Dati_Personali.pdf