Si invitano tutti i soci a prendere visione del programma della Missione Imprenditoriale in Bulgaria.

La missione è rivolta alle Imprese commerciali fornitricidi mezzi tecnici per l'agricoltura, ai Tecnici del settore interessati afornire consulenze e servizi e agli Imprenditori agricoli interessati arealizzare investimenti produttivi. Scopo principale della missione, oltre alla conoscenzadella realtà agricola del paese, è lo sviluppo di contatti e relazioni con leaziende bulgare, nella prospettiva di avviare accordi di cooperazione e partenariatocon le imprese locali.
Oltre agli incontri istituzionali, sono previste visitealle aziende di produzione, incontri con operatori locali e la visita allamanifestazione fieristica BATA ( attrezzature agricole)
Per informazioni e/o iscrizioni è possibile rivolgersiallo Studio Luigi Stefanini e inviare la scheda compilata riportata inallegato.

Contatti:
Luigi Stefanini