Si informa che il giorno martedì 14 maggio 2019, alle ore 19.30, si terrà presso la sede dell’Ordine (c/o Palazzo Trecchi – Via Trecchi 20 – Cremona) l’incontro dal titolo “C.I.A.s (critically.important.antimcrobials) l’uso in deroga e gli ambiti giuridici per il veterinario libero professionista”.

L’evento è stato organizzato da Bayer Animal Health ed è patrocinato dallo scrivente Ordine.

Relatori:
dott.ssa Eva Rigonat (Dirigente ASL distretto di Modena)
avv. Daria Scarciglia  (Libero professionista esperto in ambito giuridico veterinario)
dott. Carlo Rusconi (ATS Val Padana)

Il termine dell’incontro dovrebbe essere previsto per le 22.30/23.00.

Si allegano le Linee Guida per l’uso prudente degli antimicrobici negli allevamenti zootecnici per la prevenzione dell’antimicrobico-resistenza e proposte alternative”.

pdfLinee_Guida_Impiego_AM_09-2018.pdf