Anche per il 2019 è operativo “Talenti Incontrano Eccellenze”: l’innovativo progetto di welfare di Enpav a sostegno dei giovani neolaureati in Medicina Veterinaria.

Ai giovani colleghi viene data la possibilità di svolgere un tirocinio formativo di 6 mesi in una struttura veterinaria ben organizzata, ricevendo dall’Enpav un contributo mensile di 500,00 Euro.

Nel Consiglio d’Amministrazione del 29 aprile scorso, è stato approvato il Bando dedicato alle Strutture operanti nel settore degli animali d’affezione. Nei prossimi mesi ci sarà un altro bando dedicato anche ai professionisti esperti nel settore degli animali da reddito e della ippiatria.

Le strutture in possesso dei requisiti previsti dal Bando possono accreditarsi come Soggetto ospitante e dare la possibilità a un giovane professionista di realizzare il tirocinio formativo.

Rispetto allo scorso anno è cambiata la modalità di accreditamento delle strutture: la domanda deve essere compilata dal Direttore Sanitario della struttura che vuole candidarsi tramite la sua area personale di EnpavOnline.

La domanda di accreditamento deve essere presentata anche dalle strutture che si erano già accreditate nel 2018.

Le candidature devono essere presentate entro il 7 giugno 2019.

Una volta concluso l’accreditamento delle strutture, sarà aperto anche il Bando dedicato ai Borsisti.

Tutte le informazioni e il Bando sono disponibili sul sito ENPAV al seguente link: https://www.enpav.it/index.php/news-generali-footer/news-generali-banner/477-borse-lavoro-giovani-aperte-le-candidature-per-i-soggetti-ospitanti-2