AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO per il conferimento di incarichi libero-professionali per lo svolgimento di attività medico-veterinaria presso l’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana (Sede territoriale di Cremona e Sede territoriale di Mantova)

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Val Padana, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, intende procedere alla formazione di una graduatoria, valevole per il biennio 2017-2018, per il conferimento di incarichi libero-professionali per lo svolgimento di prestazioni veterinarie (attività inerenti agli allevamenti, attività di bonifica sanitaria, di controllo animali d’affezione ed attività presso impianti di macellazione afferenti all’ambito territoriale dell’ATS).

I candidati interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice, debitamente firmata (a pena di esclusione), redatta secondo lo schema allegato ed indirizzata all’ATS della Val Padana – Via dei Toscani, 1 – 46100 Mantova entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 di giovedì 19 gennaio 2017. Il termine fissato è perentorio e, pertanto, non verranno prese in considerazione le domande che per qualsiasi motivo perverranno oltre la scadenza sopra indicata.

Clicca qui per scaricare il bando completo