Si informa che lo scrivente Ordine organizzerà un corso di formazione per l’utilizzo veterinario del programma AFIFARM (TDM), software che permette la gestione computerizzata della mandria.

L’incontro si terrà giovedì 14 marzo dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la sede dell’Ordine c/o Palazzo Trecchi.

Chiediamo a chi fosse interessato di manifestare la propria intenzione di partecipare.

E’ possibile farlo inviando una mail, chiamando il numero 0372/808720, oppure mandando un messaggio Whatsapp sempre al numero 0372/808720 (è necessario prima memorizzare il numero nella propria rubrica contatti).